Più che arrivare mi attira l'andare

corri

venerdì 30 agosto 2013

Ho letto una frase che fa proprio per me; più o meno dice così: "Un giorno mi deciderò a mettere in pratica quel che dico". Pare sia stata detta da Gibran. Ma ha poca importanza l'autore. Io mi ci ritrovo.
Spesso mi scopro a voler stare su più posti, a desiderare varietà di scelte o altre possibilità, naturalmente sempre comode :-)
Evabbè..
Ricomincio, dai. Credo che la vita serva proprio a questo: a trovare la strada giusta e a percorrerla, senza far finta di non fare fatica. E a proposito: domani all'alba si parte per la Via degli Abati, da Pavia a Borgotaro, circa 150 km a piedi. Un po' di fatica, di silenzio, di chiacchiere, di confronto, di pensieri per aria, di vesciche, di risate, di sole, di vento, di occhi che si riempiono, di cuore che accumula cose belle... un po' di giorni per vivere l'esercizio più importante: quel-che-viene-è-per-il-mio-bene.
Uhm.. un esercizio che, personalmente, mi trova sempre col fiatone...
I compagni di strada, "impavidi ed espertissimi" camminatori sono Alberto, Cristina, Danila, Luigina, Paolo, Rosi. Un saluto particolare a quelli che avrebbero voluto partecipare e non possono, a quelli che stanno a casa e ci hanno augurato buon cammino e a quelli che mi dicono "..ma in doe veto!?". Cammineremo un po' per tutti.  
Bene bene.

Mi sono iscritto al "Non solo sport race", la corsa di beneficenza che si farà la sera dell'8 settembre, qui a Padova. Si parte (alle 20) e si arriva dal/in Prato della Valle.  Chi viene?

Ciao e buone cose a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento